lunedì 21 settembre 2009

VITTORIO (GF9): "'LA TRIBÙ'? TANTI SOLDI SOLO A DONNE"


 

 
Vittorio Marcelli
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

"Ma quale cachet sontuoso! Per avermi a "La Tribù" è bastato che abbiano formato un cast di donne bellissime. In più, mi hanno permesso di portare a Goa la tavola da surf. Che oltre alle donne è tutta la mia vita". Pronto per partire alla volta del nuovo (ennesimo) reality Vittorio Marcelli smentisce le voci di un "supercachet" da parte della produzione per convincerlo a partecipare: "Se mi avessero proposto un altro reality - ha dichiarato a "Top" - non avrei accettato. Ma questo è fatto apposta per me. E' tutta la vita che sogno di andare in India. E poter scoprire le abitudini di una tribù locale lo considero un privilegio. E poi vi confesso che, mentre stai giocando, gli altri concorrenti diventano tutto il mondo e ti attacchi loro in maniera viscerale. Lo consiglio a tutti, per mettersi alla prova veramente con sé stessi"
CI PROVO CON TUTTE Benché a partire con lui ci sia solo un'amica ("Al di là di Siria De Fazio, non ho mai avuto a che fare con nessuno di loro. Ci siamo incontrati per gli impegni di rito, ma nulla di più. Sono personaggi che occupano le pagine dei settimanali, ma alla fine nessuno di noi comuni mortali sa nulla di loro"), Vittorio è pronto a conquistare donne ("Nina Moric è dolce e bellissima. Ma penso che ci proverò con tutte. Alla fine, forse per sfinimento almeno una dovrà cedere") e uomini: "Matteo Cambi è un ragazzo che ha sofferto tanto. Spero che diventeremo grandi amici. Perché a pelle sento che abbiamo molte cose in comune".
FALSI AMICI Gli ex coinquilini non sono gelosi ("Ognuno di noi, dopo il GF ha avuto le sue possibilità. Io non sono invidioso di loro. Mi hanno chiamato per farmi un grosso in bocca al lupo Alberto Scrivano, col quale è rimasta una bellissima amicizia, Cristina Del Basso e Roberto Salvi. Alla fine sono loro tre le persone con cui ho mantenuto un rapporto più stretto"), anche se qualcuno ha finto di essere amico per sfruttare la situazione: "Con Gianluca Zito una volta finito il reality non ci siamo più sentiti. Evidentemente la sua non era una vera amicizia, ma solo per accaparrarsi voti da casa. Non solo è sparito da me, ma anche da Alberto".

da leggo.it

Nessun commento:

Posta un commento